Home Cronaca Calcio in lutto per Vittoria, la 23enne uccisa da un infarto: 2...

Calcio in lutto per Vittoria, la 23enne uccisa da un infarto: 2 mesi fa il fratello morì nello stesso modo

Calcio in lutto per Vittoria, la 23enne uccisa da un infarto: 2 mesi fa il fratello morì nello stesso modo
PUBBLICITÀ

Giornata di dolore a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, dove una ragazza di 23 anni ha perso la vita a causa di un arresto cardiaco. Vittoria Campo, questo il nome della giovane, ha perso il fratello nelle stesse circostanze soltanto due mesi fa. Una storia  atroce che si è accanita sulla famiglia palermitana residente a San Martino delle Scale, colpita da due gravi lutti in così poco tempo, l’ultimo ieri all’ospedale Ingrassia di Palermo.

PUBBLICITÀ

Vittoria era una giovane calciatrice di 23 anni. Per anni ha giocato nelle Ludos e l’anno scorso, prima del lutto che ha colpito la sua famiglia, nel Palermo calcio femminile.

Il cordoglio della Divisione Calcio Femminile

La Divisione Calcio Femminile e il presidente Ludovica Mantovani si uniscono al cordoglio dei familiari di Vittoria Campo, venuta a mancare ieri all’età di 23 anni a causa di un malore improvviso.

“Una tragedia che ci lascia senza parole – dichiara Mantovani – il calcio femminile piange la prematura scomparsa di Vittoria. Mi unisco al cordoglio della famiglia e di tutte le persone che le volevano bene”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version