Home Cronaca Miss Italia 2020, tra le finaliste anche la giuglianese Viviana Carelli

Miss Italia 2020, tra le finaliste anche la giuglianese Viviana Carelli

PUBBLICITÀ

La giuglianese Viviana Carelli tra le 5 finaliste regionali della Campania per il concorso di Miss Italia 2020. Nata a Napoli, la 24enne ha passato la prima selezione insieme a quattro altre giovani che, così come lei, puntano alla finale nazionale che si terrà a Roma proprio nel mese di dicembre.

PUBBLICITÀ

Quella di quest’anno è stata un’edizione particolare a causa della pandemia da Covid che ha colpito il nostro Paese. Le giovani partecipanti non si sono infatti recate in presenza ma sono state scelte tramite dei video che loro stesse hanno pubblicato su Instagram.

Chi è Viviana Carelli, la ragazza di Giugliano finalista regionale Miss Italia 2020

Nata a Napoli il 23/11/1996, Viviana è da sempre affascinata dal mondo della moda. Fascino che nel tempo si è trasformato in passione e che l’ha spinta a voler lavorare nel campo dell’abbigliamento. Ma il sogno della 24enne è quello di diventare un giorno un’imprenditrice nella settore della moda, di fondare un proprio brand e di disegnare lei stessa i capi per esso.

Diplomata al liceo linguistico, Viviana è da sempre attratta dai popoli e dalle lingue straniere. Attrazione che l’ha spinta nel tempo a viaggiare, a conoscere nuove culture e ad imparare nuove lingue che oggi parla e scrive correttamente come lo spagnolo e l’inglese.

Perchè hai deciso di partecipare a Miss Italia?

A spingerla a partecipare a Miss Italia, in primis, la «voglia di dimostrare che ogni donna può farcela da sola».

«Oggi è sempre più difficile che il successo delle donne venga riconosciuto come tale risponde Viviana Carelli in un questionario compilato per il concorso -, sempre più spesso è associato alla presenza di un compagno o ad una figura di supporto»

«Vorrei sfatare questo luogo comune ed essere d’esempio per le mie coetaneeconcludee dimostrare che tutti possiamo farcela. Dobbiamo solo crederci e lottare per i nostri obiettivi».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version