Home Cronaca “Vogliamo la verità sull’incidente”, l’appello degli amici di Andrea Mellone: il 17enne...

“Vogliamo la verità sull’incidente”, l’appello degli amici di Andrea Mellone: il 17enne di Marano morto a Chiaiano

Vogliamo la verità sulla morte di Andrea
PUBBLICITÀ

“Vogliamo la verità sulla morte di Andrea”. Sono affranti dal dolore ma anche molto arrabbiati gli amici di Andrea Mellone, il giovane di Marano morto la scorsa settimana a causa di un grave incidente avvenuto in via dei Ciliegi a Chiaiano. Ci sono ancora tanti misteri sulla dinamica. Dai primi accertamenti pare che Andrea abbia perso da solo il controllo dello scooter e sia andato a sbattere violentemente con un palo della pubblica illuminazione. Fatale lo schiato, nonostante la corsa al Cardarelli il giovane è deceduto.

PUBBLICITÀ

Ma gli amici credono che non sia andata così ed invitano gli inquirenti ad indagare bene, senza lasciare nulla al caso. “Secondo noi c’è stato un pirata della strada che o gli ha tagliato la strada o lo ha tamponato. Lui conosceva bene quella strada, la percorreva spetto, è assurdo che sia caduto da solo”. I genitori di Andrea erano separati da tempo. Il ragazzo, come spesso faceva, aveva trascorso la serata dal padre a Marano e stava tornando nell’abitazione della mamma a Montedonzelli. Ma un  terribile incidente avvenuto a Chiaiano al viale dei Ciliegi che congiunge via S. Maria a Cubito con via Toscanella la sera di giovedì gli ha spezzato la vita.

Gli amici, dopo il funerale tenutosi presso la Parrocchia S. S. Immacolata a Marano di Napoli, si sono recati in motorino sul luogo dell’incidente e depositato fiori e dediche.  Gli occhi dei partecipanti al rito funebre celebrato dal Decano Don Ciro Russo e dal Parroco Don Rosario Moxedano sono bagnati dalle lacrime di chi ha perso un proprio figlio.

Intanto la polizia municipale di Napoli sta continuando ad indagare per verificare l’esatta dinamica dello schianto che è costato la vita.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version