Home Cronaca Walter Nudo, dopo le due ischemie sarà operato anche al cuore

Walter Nudo, dopo le due ischemie sarà operato anche al cuore

PUBBLICITÀ

“In queste ore Walter Nudo è stato ricoverato al Monzino di Milano. Sta facendo una serie di analisi per capire l’origine del malore”. In diretta dal centro medico milanese, l’inviata di Mattino Cinque Sara Tufariello rivela gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Walter Nudo, che martedì 9 aprile ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello mentre era in un ristorante di Los Angeles.

PUBBLICITÀ

Dopo un primo ricovero nell’ospedale più vicino, l’attore ha avuto il via libera dei medici per prendere l’aereo e tornare in Italia. “Sarà probabilmente operato al cuore nei prossimi giorni”, conclude Federica Panicucci.

Le parole di Walter Nudo

Dalle corsie ospedaliere Walter Nudo ha deciso di aggiornare via Instagram i suoi fan. Lo  ha fatto tramite un breve messaggio, senza fornire immagini o video di testimonianza. Nella lettera, l’attore ha ribadito la semplicità dell’operazione, invitando i follower a mantenere la calma. “Voglio che continuate a focalizzarvi sullo star meglio voi“, ha spiegato ironico Walter Nudo. “A me sta pensando un equipe di medici specializzati. Perciò non vi preoccupate, e state tranquilli“.

Proprio l’ultimo di questi video, registrato pochi giorni fa e non ancora pubblicato a causa del malore di Walter, è stato reso pubblico in questi giorni e accompagnato da un messaggio dello staff di Walter.

“Pensate a stare bene. Non preoccupatevi”

Dimostrando ancora una volta di avere molto a cuore il benessere delle persone che gli stanno vicino e che in qualche modo gli sono affezionate, Walter ha voluto che il suo staff mandasse un messaggio chiarissimo a tutti i follower che negli ultimi giorni gli avevano espresso tutta la propria preoccupazione e la propria solidarietà:

Questo video esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version