Home Attualità e Società Wanda Nara si confessa: “Ora non ho più paura di dirlo, ho...

Wanda Nara si confessa: “Ora non ho più paura di dirlo, ho la leucemia”

Wanda Nari
PUBBLICITÀ

Da tempo circolavano voci che nella vita di Wanda Nara fosse arrivata una terribile malattia. Questo è stato recentemente confermato da lei stessa con una foto che la ritrae direttamente dall’ospedale di Buenos Aires.

PUBBLICITÀ

La storia di Wanda Nara

La modella ha deciso di fare questa rivelazione attraverso la risposta ad una domanda fattale da un una follower su Instagram: “Leucemia. All’inizio dicevo questa ‘cosa che ho’. Poi ho potuto chiamarla malattia. E adesso la chiamo col suo nome”. La notizia della malattia di Wanda Nara ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan. La showgirl ha però deciso di non rilasciare ulteriori dichiarazioni limitandosi a ringraziare i suoi sostenitori per il loro supporto in questo momento difficile. I suoi fani infatti si sono mobilitati per esprimere vicinanza ed affetto alla showgirl.

«Lei aveva fatto un’analisi di routine prima di partire per l’Europa – ha raccontato Kenny Palacios alla tv argentina -.

I risultati sono andati male ed è stata ricoverata. Aspettava altri apprifondimenti quando la notizia è stata divulgata, hanno fatto trapelare tutto dalla clinica. Zaira, la sorella di Wanda, l’ha scoperto mentre era in viaggio e così anche i suoi figli».
Il migliore amico di Wanda Nara ha aggiunto: «I bambini hanno il telefono, leggono Internet e hanno chiesto cosa stesse succedendo. Quando ho parlato con Wanda non aveva ancora una diagnosi precisa. Stava aspettando il risultato finale per dare un nome alla malattia. Se mi metto nei suoi panni penso che deve essere davvero brutto che qualcuno dica cosa ti stia succedendo senza saperlo del tutto».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version