Home Varie Willi Smith si lancia nel vuoto, l’estrema follia nel giorno dei suoi...

Willi Smith si lancia nel vuoto, l’estrema follia nel giorno dei suoi 50 anni

PUBBLICITÀ

Come in una scena di un film d’azione di cui avrebbe potuto essere protagonista. Will Smith ha celebrato i suoi 50 anni lanciandosi con un elastico da bungee jumping da un elicottero vicino al Grand Canyon. Le telecamere, che hanno catturato le immagini del lancio per uno streaming su youtube, mostrano l’attore stretto in una imbracatura gettarsi su una gola nel nordest dell’Arizona. “E’ una delle cose più belle che ho visto in vita mia”, ha commentato l’attore mentre ancora oscillava nel cielo. Ha poi descritto l’esperienza come un passare “dal terrore allo stato puro all’estasi più assoluta”.

PUBBLICITÀ

L’intero evento si è svolto in un clima patinato da reality show. Alla fine, si vedono Smith, la moglie Jada Pinkett e i loro tre figli salutati da decine di parenti e amici sulla piattaforma d’arrivo. Il salto ha avuto luogo fuori dal Parco nazionale del Grand Canyon, al confine con una riserva indiana Navajo. Un medico indiano ha impartito a Will Smith una benedizione, ringraziandolo per la scelta.

Chi è Will Smith?

Willard Carroll “Will” Smith, Jr. (Filadelfia, 25 settembre 1968) è un attore, rapper e produttore cinematografico statunitense. Nell’aprile del 2007 la rivista Newsweek lo ha definito “il più potente attore di Hollywood”. Smith ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe e due al Premio Oscar; ha inoltre vinto quattro Grammy Award.

Ha raggiunto fama mondiale negli anni novanta dopo aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air (1990-1996) e in numerosi film tra cui Bad Boys (1995), Independence Day (1996). E Nella saga di Men in Black(1997, 2002 e 2012). Ha ricevuto due nomination all’Oscar per il miglior attore per la sua interpretazione del pugile Muhammad Ali in Alì (2001) e per il ruolo di Chris Gardner ne La ricerca della felicità (2006). Nel 2016 interpreta Deadshot nel film del DC Extended Universe Suicide Squad.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version