Home Sport Calciomercato Napoli, Zanoli ai saluti: la Salernitana e poi l’addio

Calciomercato Napoli, Zanoli ai saluti: la Salernitana e poi l’addio

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Alessandro Zanoli Salernitana
PUBBLICITÀ

Confermate le nostre anticipazioni riguardo il futuro di Alessandro Zanoli, il terzino del Napoli è sempre più vicino alla Salernitana, dove concluderà la stagione in prestito gratuito per quello che sarà il secondo affare di calciomercato tra i due club campani.

PUBBLICITÀ

Calciomercato, Alessandro Zanoli dal Napoli alla Salernitana

Ultime notizie calcio Napoli. Anche i colleghi di Tuttomercatoweb hanno sottolineato che la trattativa per il passaggio in granata arriverà alla fumata bianca nelle prossime ore. Vista la squalifica di Pako Mazzocchi, Zanoli dovrebbe comunque essere convocato da Walter Mazzarri per il match che il Napoli disputerà domani alle 15 al Maradona proprio contro i granata.

Zanoli, cresciuto calcisticamente nel Napoli, ha sempre trovato poco spazio con la squadra prima di Spalletti e successivamente di Garcia e Mazzarri, nel mzzo, però sei mesi ad ottimi livelli con la Sampdoria, dove è risultato quasi sempre tra i migliori in campo per i blucerchiati. Il terzino conta anche 2 presenze con la Nazionale Under 21, con la quale ha esordito il 6 giugno del 2022 nella gara di qualificazione agli Europei di categoria, vinta dagli azzurrini per 3-0 contro il Lussemburgo subentrando all’inizio del secondo tempo.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
Exit mobile version