Home Cronaca . Zuffa su TikTok tra bimbi a Napoli mentre i parenti li...

[Video]. Zuffa su TikTok tra bimbi a Napoli mentre i parenti li incitano, indignazione sui social poi le scuse

Un frame della zuffa su Tik Tok
PUBBLICITÀ

“Siamo consapevoli che ognuno a casa sua può fare cio’ che vuole e divertirsi come gli è più congeniale, ma, allo stesso tempo, ci preoccupa non poco immaginare cosa potrebbe diventare la parola “gioco” per queste piccole donne di oggi, grandi donne di domani”. 

PUBBLICITÀ

Così il giornalista e conduttore Gianni Simioli commenta il video diventato virale su TikTok e poi diffuso sui social dove si vedono due bambine che verrebbero incitate a picchiarsi, azzuffarsi, tirarsi capelli da alcuni parenti.

Il filmato è stato diffuso sui social dagli stessi familiari ed ha provocato una serie di commenti indignati. Dal video si vedono le bimbe azzuffarsi mentre attorno ci sono persone che le incitano a picchiarsi, come se fosse un incontro di wrestling.

La scena è stata pubblicata sui social e sia il consigliere regionale Francesco Borrelli che il della Radiazza, Gianni Simioli hanno condannato l’episodio. Tantissimi i commenti di indignazione.

Parlano i familiari

I familiari delle piccole, in un secondo video pubblicato poco dopo, hanno tenuto a precisare che le due bimbe si vogliono bene e che si era trattato di un gioco. Ed infatti in un secondo video si vedono le due vambini abbracciarsi in modo tenero. “Ho letto i commenti questa mattina i commenti che avete lasciato sotto al video delle mie nipotine. Io mi scuso per il brutto messaggio che è passato, ma credetemi queste due bambine si amano”, ha detto la zia.

Il video incriminato

http://

PUBBLICITÀ
Exit mobile version