Home Politica VILLARICCA, FORZA ITALIA: NOMINATO IL NUOVO COORDINATORE DELLA SEZIONE

VILLARICCA, FORZA ITALIA: NOMINATO IL NUOVO COORDINATORE DELLA SEZIONE

PUBBLICITÀ

Il coordinamento cittadino di Forza Italia a Villaricca saluta e ringrazia Enzo Cacciapuoti, per aver svolto il suo ruolo di commissario di sezione dal 2006.
Nei giorni che hanno preceduto le elezioni il direttivo ha nominato all’unanimità Cuciniello Nicola, come nuovo coordinatore della sezione. Ad affiancarlo ci sarà il giovane Rocco Ciccarelli, militante del giovanile da diversi anni. I due avranno il compito di organizzare il Partito in direzione della nuova formazione politica e partitica del Popolo delle Libertà, sul territorio.
Le date del congresso non sono ancora certe, ma per la fine del 2008 ci dovrebbero essere i congressi che andranno a determinare il nuovo direttivo del PDL. Sarà di fondamentale importanza il lavoro di raccordo con gli amici ed esponenti di Alleanza Nazionale di Villaricca.
Il capogruppo in consiglio comunale Francesco Guarino sottolinea, «una sfida importante ci aspetta, la costruzione del PDL a Villaricca, il duo Cuciniello – Ciccarelli, sono sicuro sapranno affrontare con rinnovato entusiasmo e competenza l’impegno. Colgo naturalmente l’occasione per ringraziare l’amico Enzo Cacciapuoti, del quale non ci priveremo perché resterà organico al partito, e fare un personale in bocca al lupo agli amici di sempre, Nicola Cuciniello e Rocco Ciccarelli».


COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version