26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

REAGISCE ALLA RAPINA: GAMBIZZATO IN PIENO GIORNO, UOMO DEL CLAN POLVERINO

PUBBLICITÀ

Reagisce alla rapina del suo scooter, ferito dai malviventi con un colpo di pistola alla gamba destra. Castrese Ippolito, 40enne volto già noto alle forze dell’ordine, ha raccontato che due uomini si sono avvicinati, intimandogli la consegna del mezzo. Ad una sua reazione i due avrebbero esploso il proiettile. Questo il racconto del 40enne ai carabinieri della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Alessandro Andrei, giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti. Ieri mattina erano da poco passale le 12 in via Eugenio Montale a Marano. Ippolito era seduto sul ciglio della strada sul suo Beverly, quando è stato sparato da due malviventi con un arma di grosso calibro. Il proiettile è entrato, e uscito dalla gamba destra recidendo un’arteria, conficcandosi nel motorino. Scortato dai carabinieri l’ambulanza ha portato il 40enne, da prima, all’ospedale San Giuliano di Giugliano e poi, viste le gravi condizioni, trasportato al Cardarelli di Napoli, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.
Secondo le indagini delle forze dell’ordine Ippolito è ritenuto vicino al clan dei Polverino, e l’ipotesi della rapina, potrebbe rimanere ben lontana da quello che realmente potrebbe essere accaduto. In tanto non vi è nessun testimone che abbia visto o sentito qualcosa, nonostante l’orario di punta e la strada piena di passanti che al momento dello sparo, hanno allertato sia i carabinieri che il 118.
Continuano le indagini dei carabinieri di Giugliano per scoprire il tipo di arma da fuoco, che secondo i primi accertamenti potrebbere essere un ficile viste le misure del proiettile recuperato nello scooter del 40enne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ