Home Sport CALCIO NAPOLI: «CARO REJA TI LASCIO PERCHE’ TI AMO TROPPO»

CALCIO NAPOLI: «CARO REJA TI LASCIO PERCHE’ TI AMO TROPPO»

PUBBLICITÀ

Il Napoli calcio da’ l’addio al tecnico goriziano che ha traghettato la squadra dalla C alla massima serie. A gran voce era stato richiesto il suo esonero dai tifosi presenti sugli spalti, domenica 8 marzo, dopo le due reti subite nel match contro la Lazio. Era stato smentito il suo esonero ma ora sembra che tutto sia chiaro: Reja non è più l’allenatore del Napoli. La notizia è di qualche minuto fa (ore 23 del 10 marzo, ndr) e lascia attoniti quanti, tifosi e addetti ai lavori, nel pomeriggio avevano invece letto di una riconferma di Edoardo Reja, almeno fino a fine stagione, e che soprattutto avevano assistito all’allenamento pomeridiano, svolto regolarmente a Castelvoltuno da mister Reja.
A prender posto sulla panchina biancoazzurra- che per cinque anni è stata del goriziano- sarà quindi Roberto Donadoni in più occasioni (ed in particolare oggi) accostato al nome della società di De Laurentiis. L’ex ct si è legato ai partenopei per le prossime due stagioni e mezzo e verrà presentato alle 11.30 di domani (11 marzo, ndr) a Castelvolturno.
Queste le righe trasmesse dal sito ufficiale della società partenopea:
La SSC Napoli Spa comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Edoardo Reja e di aver affidato la guida tecnica a Roberto Donadoni.

PUBBLICITÀ

La Società ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi 5 campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla Serie A e quindi alla Coppa Uefa.

Naturalmente la Società ringrazia con profonda gratitudine Edoardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version