Mercoledì 20 maggio, alle ore 19.30, presso la sala consiliare del Comune di Villaricca, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Perché votare il Partito Democratico”. L’iniziativa, organizzata dal Circolo territoriale del Pd è tesa ad aprire una discussione che entri nel merito degli aspetti programmatici di una campagna elettorale che stenta a confrontarsi seriamente sugli aspetti programmatici.
L’iniziativa, tra l’altro sarà incentrata su i temi della legalità e della sicurezza urbana con la partecipazione di Rosaria Capacchione, autrice del libro “L’oro della camorra” e candidata, nella lista, del PD alle elezioni europee. Tra gli interventi previsti quello del Sindaco di Mugnano, Daniele Palumbo, candidato alle elezioni provinciali del Pd, del Sindaco di Villaricca Raffaele Topo, del capo gruppo PD, Francesco Mastrantuono, del consigliere comunale, Mario Molino e del Segretario cittadino, Vincenzo Arabia. Inoltre prenderà parte alla manifestazione l’On Luisa Bossa, parlamentare della commissione antimafia, e candida al Consiglio provinciale nel collegio di Sant’Antimo, Grumo e Casandrino. A moderare il dibattito sarà Teresa Di Marino della sezione locale del Pd.
Per Teresa Di Marino, vice segretaria del Pd villaricchese e promotrice dell’
iniziativa, si tratta di una manifestazione tesa ad entrare nel merito delle proposte del Pd “Mi è sembrato importante promuovere questo incontro per dare un volto ed una voce ad un progetto politico entusiasmante e che condivido pienamente. Rosaria Capacchione non ha bisogno di presentazioni. Le sue idee e le sue battaglie sono note a tutti. Le istanze di cui intende farsi promotrice e la scelta di candidarsi nel PD alle elezioni Europee rappresentano, sia dal punto di vista ideologico che sul piano della concretezza, un messaggio chiaro ed inequivocabile circa la politica che il nostro partito intende (e deve) perseguire”. (comunicato stampa)
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.