25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Villaricca: Impatto in via Consolare Campana, muore un 24enne

PUBBLICITÀ

In uno scontro frontale tra una fiat cinquecento e una Golf ha perso la vita un giovane 24enne di Quarto. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di domenica scorsa in via Consolare Campana (ex via Venezia) a Villaricca a pochi metri dal confine con Qualiano. Si chiamava Angelo Speranza, originario di Quarto, il conducente della Cinquecento che dopo l’impatto è apparso immediatamente grave. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato Speranza all’ospedale Santa Maria delle Grazie (la Schiana) di Pozzuoli. Ricoverato il giovane è stato sottoposto a terapia intensiva, ma a causa delle gravi lesioni, è deceduto poco dopo le tre di lunedì mettina. Il consucente della Golf, invece, è stato condotto all’ospedale San Giuliano di Giugliano. E’ un 24enne di Villaricca e le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Ancora da chiarire la dinamica dello scontro. Sul posto sono giunti anche i carabiniei della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Alessandro Andrei, che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire eventuali responsabilità. Il tratto di strada, un lungo rettilineo di oltre due chilometri, è spesso teatro di simili incidenti e la causa viene quasi sempre imputata all’alta velocità delle auto. A quell’ora infatti, di domenica, il tratto stradale e poco trafficato e la strada libera avrebbe potuto indurre uno dei due conducenti a viaggiare a velocità sostenuta. Per la vittima è stata disposta l’autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ