28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO, NASCOSTI IN UN GARAGE 300 CHILI DI HASHISH: MANETTE PER UN 34ENNE

PUBBLICITÀ

300 chilogrammi di hashish sequestrati dai carabinieri a Giugliano.
Questa mattina i carabinieri del nucleo investigativo di castello di cisterna hanno fatto irruzione in un garage di Giugliano in campania ove, dietro una finta parete apribile con un sistema idraulico comandato da telecomando, hanno rinvenuto e sequestrato 300 chilogrammi di hashish in panetti.
Immediati accertamenti hanno permesso di individuare e trarre in arresto il proprietario del garage, un muratore 34 enne incensurato di Napoli.

Si ritiene che il garage sia una “base” del gruppo degli “scissionisti” del clan Di Lauro operante nell’area settentrionale di napoli e che la sostanza fosse destinata alle piazze di spaccio di scampia, considerata le più fiorenti d’italia

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ