Da lunedì apertura pomeridiana degli uffici postali di Giugliano, Villaricca, Casalnuovo, Casandrino e Crispano. Nel comune di Giugliano resterà aperto fino alle 18,30 l’ufficio postale Giugliano 1 di via I Maggio.
E’ quanto ha fatto sapere il responsabile regionale di Poste Italiane dopo l’incontro avuto nei giorni scorsi con il Sindaco di Giugliano Giovanni Pianese.
“E’ un primo passo – afferma il Sindaco Giovanni Pianese – ma la questione necessita soluzioni diverse. Giugliano è una Città di circa 130mila abitanti con un territorio vastissimo, non è pensabile di offrire alla cittadinanza solo tre uffici postali, di cui uno a confine con un altro bacino d’utenza, senza contare poi che la zona costiera di Lago Patria non è servita da questo servizio. Ho invitato – continua il Sindaco Pianese – i responsabili regionali di Poste Italiane ad una attenta considerazione del territorio di Giugliano tenendo in debita considerazione anche l’implosione demografica e commerciale avuta negli anni. Auspico – conclude il Sindaco Pianese – la risoluzione del problema in tempi brevi con la programmazione da parte di Poste Italiane della nascita di più uffici postali nel nostro territorio così da sopperire alle necessità della cittadinanza”. (C.S.)
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.