10.9 C
Napoli
lunedì, Dicembre 9, 2024
PUBBLICITÀ

Il Chievo fatale per il Napoli: gol di Moscardelli

PUBBLICITÀ

Il Napoli ha uno strano rapporto con le “bestie nere”: i tifosi partenopei spesso sanno essere scaramantici, e quando ci si trova di fronte a qualche giocatore che si contraddistingue particolarmente contro i propri colori partono tutti gli scongiuri del caso. I tifosi del Chievo, d’altro canto, saranno certamente contenti del fatto che tali “maledizioni”, alla fine, non si sono avverate: i clivensi riescono a battere i partenopei per la terza volta di fila, ancora una volta grazie a Davide Moscardelli, divenuto ormai un vero e proprio incubo per i supporters azzurri.

Mazzarri ha presentato in campo una squadra assolutamente inedita, piena di rincalzi, e la differenza si vede: Pandev, Santana e Mascara non riescono mai a pungere la retroguardia clivense, con un Sorrentino praticamente inoperoso; il Chievo, dal canto suo, prova a pungere in contropiede, ma la partita vive un primo tempo davvero privo d’emozioni e ricco di sbadigli.

PUBBLICITÀ

Nel secondo tempo entra in campo Moscardelli, e la musica cambia: l’attaccante del Chievo dà maggior spessore all’attacco rispetto all’evanescente Thereau, trovando anche la rete del vantaggio. L’assist inconsapevole è di Ignacio Fideleff, che fino a quel momento aveva disputato una discreta partita: il suo liscio è davvero da Gialappa’s, ma Moscardelli è bravo a crederci e a fulminare De Sanctis con un sinistro imparabile. Entrano in campo i big, ma il Napoli non sembra crederci più di tanto. Dopo la vittoria per 2-0 dello scorso anno, il Chievo si ripete e batte un Napoli che fino a questo momento sembrava lanciatissimo in campionato: bocciate senza appello le riserve, i partenopei dimostrano di non avere ancora una rosa così ampia da poter affrontare tanti incontri in maniera così ravvicinata. (fonte: http://calcio.fanpage.it/)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

E’ di Napoli uno degli operai morto nell’esplosione a Calenzano: si tratta di Vincenzo Martinelli

"I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme nel deposito Eni di Calenzano, vicino Firenze, in modo da evitare...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ