30.8 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano: colpo sventato al Monte Paschi

PUBBLICITÀ

Rapina sventata alla Banca Monte Paschi di Siena in via Aniello Palumbo a Giugliano. Ieri mattina attimi di panico all’interno e all’esterno della filiale. In due hanno preso a calci e pugni la guardia giurata ferma all’esterno della banca.
Erano da poco passate le 11, in banca molti clienti e all’esterno il solito traffico del corso. Ad un tratto due giovani rapinatori, con felpe e volto coperto da calzamaglie, si sono avvicinati alla guardia giurata e con la minaccia delle armi gli hanno imposto la consegna della pistola. Da qui una colluttazione che ha visto rimanere a terra insanguinato l’agente di sicurezza. A quel punto vista la resistenza, i due si sono dileguati a piedi con l’arma sottratta. Con tutta probabilità in qualche vicolo ad attenderli i complici a bordo di motorini. Sul posto è giunta subito un’ambulanza che ha provveduto a medicare la guardia giurata e trasportarla al vicino ospedale San Giuliano di Giugliano. Intervenuti anche gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano che hanno avviato le indagini per verificare chi erano i ladri dell’ennesima rapina. Al vaglio degli inquirenti le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza e quelle delle telecamere disposte sul territorio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conte non salta al coro anti-juve: “Non chiedetemi cose che non farò”. Il video virale

Il popolo del Napoli è stato più forte dell'acqua caduta copiosamente su Dimaro Folgarida. Ma, come si dice, "presentazione...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ