Home Cronaca Lacrime a Grumo Nevano, dopo una lunga malattia si è spento Matteo...

Lacrime a Grumo Nevano, dopo una lunga malattia si è spento Matteo Negro: “Che onore averti conosciuto”

PUBBLICITÀ

Una triste notizia ha sconvolto, ieri, la comunità di Grumo Nevano dove, dopo una lunga malattia è morto, Matteo Negro. Il 55enne, era molto conosciuto ed amato in città per la sua professione ed il suo trascorso in politica. “Dopo una lunga malattia combattuta coraggiosamente, ci ha lasciati Matteo Negro.
A nome di tutta la Comunità, il Sindaco f.f., l’Amministrazione Comunale tutta, partecipano al dolore per la prematura scomparsa dell’amico Matteo Negro ed esprimono ai familiari sentimenti di profondo Cordoglio.

PUBBLICITÀ

Profondamente commossi ci uniamo al vostro dolore. Buon viaggio MATTEO”: è questo il post dell’Amministrazione comunale di Grumo Nevano. Questa mattina, tanti amici e parenti, hanno partecipato ai funerali nella Basilica di San Tammaro. “Amicone mio non ho parole per descriverti la mia stima verso di te era tanta e anche la tua verso me …. Ci siamo sempre sostenuti a vicenda eri come un fratello maggiore. Hai fatto del bene a tutti sei una persona ricca di cuore.. Che onore averti conosciuto” scrive un amico su Facebook

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version