33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Qualiano, tentò di rapinare una 90enne: preso

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Pasquale Bilancio, hanno identificato grazie ai sistemi di videosorveglianza presenti in città, Pasquale Maione, 35 anni domiciliato a Napoli, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 14 novembre dal Gip di Napoli per tentata rapina aggravata, detenzione e porto illegale d’arma da fuoco clandestina e lesioni personali gravi.
Grazie ad una dettagliata descrizione del giovane rapinatore da parte delle vittime, i militari sono riusciti a incastrarlo e arrestarlo. Pasquale Maione è ritenuto colpevole della rapina avvenuta nel pomeriggio del 28 luglio scorso, quando si presentò come dipendente dell’azienda che eroga elettricità. Con questa scusa si introdusse nell’appartamento di una 90enne in viale dei Cedri. Nella casa, però trovò, il figlio dell’anziana signora, un 55enne. La vittima venne minacciata dal 35enne, con una pistola, pretendeva la consegna di denaro e oggetti di valore; L’uomo reagì per difendersi e il malvivente, per riuscire a scappare, gli esplose contro due colpi, ferendolo di striscio alla gamba sinistra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volevano partecipare al video del cantante neomelodico, caos in strada

Hanno invaso una parte della trafficata via Alcara Li Fusi, ad Adrano, per partecipare alla realizzazione di un videoclip...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ