29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Villaricca. Rapina al Centro Diagnostico ‘CE.DI.ME’, ladri via con l’incasso e la pistola del vigilantes

PUBBLICITÀ

Malviventi in azione al centro medico CE.DI.ME di via Leonardo Da Vinci. I ladri, probabilmente due, hanno disarmato la guardia giurata e portato a segno la rapina, razziando l’incasso. Sul posto i carabinieri della stazione di Villaricca, guidati dal maresciallo Salvatore Salvati, coordinati dal capitano De Lise della Compagnia di Giugliano, che stanno facendo tutti i rilievi del caso per risalire agli autori del raid. Al vaglio degli inquirenti il sistema di videosorveglianza del centro. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica della rapina. Nessun ferito tra i dipendenti ed i clienti.
I fatti poco dopo le 18. I due avevano il volto coperti da caschi e passamontagna. Si sono avvicinati alla guardia giurata e, dopo averlo minacciato, lo hanno fatto girare sfilandogli la pistola. Uno l’ha tenuto fermo in un angolo, mentre il complice è entrato nel centro facendosi consegnare i soldi, circa 700 euro. Poi sono scappati via, probabilmente nelle vicinanze c’era un terzo complice ad attenderli. Hanno portato via anche la pistola della guardia giurata. I carabinieri stanno eseguendo una serie di controlli in zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco di Pomigliano d’Arco: “Indagato per aver chiesto revoca licenziamenti”

Il sindaco di Pomigliano d'Arco, Raffaele Russo, è indagato per concussione dopo aver tentato di evitare il licenziamento di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ