Home Attualità e Società Melito. Anziana morta carbonizzata in casa, rilasciato il figlio dopo un lungo...

Melito. Anziana morta carbonizzata in casa, rilasciato il figlio dopo un lungo interrogatorio

PUBBLICITÀ

È stato interrogato per ore, ma senza nessun esito, il figlio di Concetta Bizzaro, la donna di 81 anni trovata morta stamattina nelle palazzine del rione 219 a Melito. L’anziana è morta carbonizzata in casa a seguito di un incendio sviluppatosi nel suo appartamento situato al secondo piano. Sul caso indagano i carabinieri della Locale Tenenza che hanno avviato gli accertamenti. A causare il rogo sembra sia stato il guasto di una stufa artigianale. Sul luogo è arrivato anche il pm di turno.
Il figlio della vittima, A.D.M. le sue iniziali, è stato portato in Caserma per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Dopo diverse ore di interrogatorio non è emersa nessuna novità.
L’incendio sarebbe però scoppiato verso le 8, ma solo alle 10 è stato dato l’allarme da un inquilino del terzo piano che ha sentito la puzza di bruciato. Proprio il vicino di casa avrebbe avuto un alterco con il parente della vittima. L’appartamento è stato posto sotto sequestro. Secondo quanto si apprende, il Pm incaricato ha disposto l’autopsia sul corpo della donna per accertare definitivamente le cause del decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version