Purtroppo non ce l’ha fatta Pasquale Caterino, il 43enne di Giugliano coinvolto lunedì nel tragico incidente sulla Circumvallazione esterna a Qualiano in cui ha perso la vita anche Mario Muzzillo. Pasquale era ricoverato da lunedì in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove era stato operato al cervello. Era in coma vegetativo,
i medici hanno voluto attendere 24 ore per capire se ci fossero miglioramenti, ma le lesioni provocate in seguito all’incidente sono state purtroppo letali e si è deciso di staccare la spina.
Pasquale era da poco diventato padre, lascia una bambina piccola che gli aveva cambiato la vita, non certo facile per lui. La città di Giugliano piange un’altra vittima che ha perso la vita sulle pericolose strade dell’hinterland. Saranno invece celebrati domani alle 16 alla chiesa di Santa Sofia i funerali di Mario Muzzillo. La decisione ufficiale è arrivata dopo l’ultimazione degli esami autoptici a cui è stata sottoposta quest’oggi la salma del 26enne.
CLICCA QUI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA DINAMICA
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELL’INCIDENTE
CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPELLO DELLA FAMIGLIA MUZZILLO
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI QUALIANO