C riproviamo! Dopo che l’anno scorso la compagine di Mister Preziuso si è fermata ad un passo dalla finale Play-Off, quest’anno ci riprova con il chiaro intento di riuscire nell’impresa. Il quintetto formato da Dino e Marco Preziuso, Simone Esposito e Gianni e Sara Guercia, è accreditato di possibilità di promozione al pari di almeno altre 4 squadre. “Varcheremo lo stretto per fare la storia di questa disciplina” ha dichiarato il CT. “Messina è un banco di prova importante, per la nostra squadra completamente rinnovata: al termine del sodalizio con gli amici del neonato Subbuteo Vomero, abbiamo volutamente scelto di continuare con i nostri ragazzi. L’età media di poco più di 30 anni, fa ben sperare per il futuro, anche immediato”.
“L’estenuante 2 giorni che ci aspetta in Sicilia sarà la prova che la nostra scelta di puntare sulla linea verde è stata vincente” ha dichiarato il presidente Guercia.
I prossimi obiettivi sono i Campionati Italiani Individuali di San Benedetto del Tronto a Maggio, i Campionati Italiani a Squadre di Subbuteo Tradizionale a Perugia e per finire, anzi per cominciare la nuova stagione, i campionati del mondo che quest’anno si terranno in Belgio il primo Week-End di settembre”