Home Riceviamo e pubblichiamo Melito. Blitz dei carabinieri al mercato ortofrutticolo, i commissionari: “Non abbiamo ricevuto...

Melito. Blitz dei carabinieri al mercato ortofrutticolo, i commissionari: “Non abbiamo ricevuto alcun controllo”

PUBBLICITÀ

“Nella giornata di ieri non abbiamo ricevuto la visita dei carabinieri e tantomeno sono state elevate contravvenzioni”. A riferirlo sono commissionari del mercato ortofrutticolo di Melito.
La precisazione è relativa ad un’operazione dei militari dell’Arma che sarebbe avvenuta nella giornata di ieri e che avrebbe portato alla verbalizzazione di un commerciante, reo di aver esposto all’interno del mercato merce senza indicare la provenienza.
“Quando si è diffusa la notizia siamo rimasti basiti – fa sapere un commissionario – Perchè non avevamo notato assolutamente nulla. A quel punto c’è stato un passaparola e nessuno ha riferito di aver ricevuto la visita dei carabinieri nell’ultima settimana. Nel pomeriggio di ieri e questa mattina abbiamo avuto decine di telefonate di amici e colleghi che ci chiedevano spiegazioni ma non sapevamo cosa dire, in quanto nulla era accaduto. Pertanto abbiamo deciso di chiarire una volta per tutte la situazione con una nota stampa”.

PUBBLICITÀ

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
Exit mobile version