giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaIl Boss delle Cerimonie torna in tv senza Don Antonio: ecco le...

Il Boss delle Cerimonie torna in tv senza Don Antonio: ecco le novità e quando andrà in onda

Nonostante manchi la persona più importante all’interno del programma, ovvero Antonio Polese scomparso ai primi di Dicembre 2016, che ha caratterizzato le prime quattro edizioni del programma Il Boss delle Cerimonie, a partire dal Primo Febbraio 2017 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, vi sarà la quinta edizione del programma.

Il Boss delle cerimonie è un programma basato sullo svolgimento di matrimoni, battesimi, comunioni e compleanni lussuosi che avvengono all’interno della villa La Sonrisa.

Con le nuove puntate che andranno in onda, ritroveremo Antonio Polese, perché cinque puntate per la nuova stagione -si legge su Spettegolando.it- sono state già registrate prima che avvenisse la morte di Antonio.

“La nostra intenzione è quella di continuare a raccontare La Sonrisa. Noi abbiamo girato già alcune puntate della quinta stagione senza Don Antonio, la cui messa in onda era prevista per la Primavera 2017, documentando la sua degenza in ospedale, registrando anche delle cose molto belle fin dal suo primo ricovero a Castellammare, come le visite dei familiari… Il nostro è un docureality vero: raccontiamo quello che accade a Casa Polese, a prescindere da cosa sia. La nostra intenzione quindi è quella di continuare“,fa sapere il regista Raffaele Brunetti. In onda andranno le cinque puntate che vedranno ancora Antonio Polese, poi vi saranno delle puntate che racconteranno delle feste che avvengono all’interno della villa La Sonrisa e tutto ciò che accade a Casa Polese.