Home Cronaca Emergenza insetti e parassiti a Qualiano, la denuncia dei residenti: «Siamo sepolti...

Emergenza insetti e parassiti a Qualiano, la denuncia dei residenti: «Siamo sepolti vivi»

PUBBLICITÀ

EMERGENZA INSETTI E PARASSITI A QUALIANO, LA DENUNCIA DEI RESIDENTI: «SIAMO SEPOLTI VIVI» – INTERNAPOLI.IT, QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ONLINE


PUBBLICITÀ

Sepolti vivi e costretti a chiudere balconi e finestre per non essere invasi da insetti e parassiti. È questa la situazione che denunciano da mesi alcuni cittadini di Viale dei Cedri, i quali sono costretti a vivere in condizioni degradanti.
L’esposto è partito verso l’amministrazione comunale, l’Asl e la Qualiano Multiservizi. Il resto della alberature sono state potate lasciando la situazione più ‘indecorosa’ solo nei pressi del palo.
A mettere voce in capitolo e a denunciare le critiche condizioni è Salvatore Onofaro, sindaco di Qualiano: “In qualità di consigliere comunale ho raggiunto telefonicamente la ditta Che si occupa della potatura che ha rimandato a data da destinarsi. Seguirò personalmente la vicenda diffidando chi non sta operando in modo corretto esponendo L’ Ente a contenziosi pericolosi . In quel condominio la vita è diventata impossibile e mi farò carico nei prossimi giorni di un sopralluogo con Asl e condomini residenti al fine di risolvere immediatamente questa incresciosa situazione”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version