Temptation Island 2017 in tv? Il noto reality prodotto da Maria De Filippi è prossimo al grande ritorno in tv, come al solito in prima serata su Canale 5.
A partire dal mese di giugno, infatti, inizia la quarta edizione del fortunato programma targato Mediaset. Sei coppie non sposate e senza figli trascorreranno un mese all’interno di un villaggio. Come al solito saranno separate e a contatto con 12 raggazzi single e altrettante ragazze non impegnate. Tutti i concorrenti verranno messi alla prova, con i tentatori che cercheranno di incrinare i rapporti fra le varie coppie.
Anche quest’anno il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia e i meccanismi del gioco sono sempre gli stessi. Un gioco pericoloso, insomma, che rischia di far letteralmente “scoppiare” coppie ormai consolidate grazie ai noti tentatori che si avvicinderanno all’interno dello show. Scopriamo insieme le possibili coppie partecipanti di quest’anno.
Secondo altre indiscrezioni di Novella 2000, invece, ci sarebbero anche Alessandro Calabrese e Asia Nuccetelli come concorrenti tentatori di questa edizione di Temptation. In realtà Lidia Vella avrebbe già smentito la partecipazione dell’ex gieffino Alessandro, ma in questi giorni si è anche parlato di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, altra innamoratissima coppia uscita da Uomini & Donne. I due potrebbero uscirne più forti che mai nel caso dovessero partecipare al reality: l’esempio potrebbe essere quello di Teresa e Salvatore, ma sarà tutto da vedere.