29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Periodo nero per Sossio Aruta, il calciatore replica all’ex moglie: «Lontano dai miei figli vi odio»

PUBBLICITÀ

Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini&Donne, replica alle accuse dell’ex moglie Rossella. La donna ha pubblicato sul settimanale Di Più una lettera aperta nella quale racconta la sua verità su Sossio Aruta. “In questa lettera – scrive la donna – voglio precisare che chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te. Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall’uomo che mostri di essere in tv”. Quelle accuse hanno incontrato la dura disapprovazione di Aruta che ha pubblicato un post – poi rimosso – sulla sua pagina Facebook per rispondere a tali accuse. Nella didascalia di una foto in cui appare in lacrime, Sossio scrive:

“È un dolore incolmabile, non avrà mai fine. Staccarsi dai propri figli contro il tuo volere. Vi odio con tutto me stesso. Dedicato a tutte quelle vittime come me. Non li abbandonate mai, loro non hanno colpe. A presto miei dolci angeli. Il babbo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco di Pomigliano d’Arco: “Indagato per aver chiesto revoca licenziamenti”

Il sindaco di Pomigliano d'Arco, Raffaele Russo, è indagato per concussione dopo aver tentato di evitare il licenziamento di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ