33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Torre Annunziata. Folle fuga in furgone, lancia una pistola carica: arrestato pregiudicato 44enne

PUBBLICITÀ

Una pistola carica e pronta a sparare è stata rinvenuta a Torre Annunziata. L’uomo in possesso dell’arma ha cercato di evitare il controllo dopo un lungo inseguimento.
I finanzieri del gruppo di Torre Annunziata, guidati dal colonnello Geremia Guercia, hanno arrestato ieri Luigi Sorrentino, 44 anni, pregiudicato di Boscoreale, accusato di porto di arma clandestina e resistenza a pubblico ufficiale.
Imboccata una traversa verso Boscoreale, Sorrentino ha lanciato via un sacchetto che conteneva una pistola Arminius calibro 38 special, con matricola illeggibile, perfettamente funzionante, 6 cartucce inserite e pronta a sparare, oltre ad una scatola contenente altri 43 proiettili dello stesso calibro.

Dopo aver recuperato l’arma e le munizioni, i finanzieri -si legge su Il Mattino- hanno continuato l’inseguimento fino a quando il fuggitivo non ha abbandonato il furgone in via Promiscua e ha tentato la fuga a piedi, nascondendosi tra le siepi del giardino di una villetta. Sorrentino si è arreso alla seconda pattuglia della guardia di finanza arrivata in zona ed è stato arrestato. Giudicato con rito direttissimo, il collegio del tribunale di Torre Annunziata (presidente Maria Laura Ciollaro, a latere Luca Della Ragione e Luisa Crasta) ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma alla partita di padel, Giosuè muore nel Casertano

Un improvviso malore ha colpito Giosuè Alois durante una partita di padel, 57enne, noto imprenditore originario di San Leucio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ