26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

QUALIANO. IL BRINDISI DI FINE ANNO NELLA SEDE DELLA MARGHERITA

PUBBLICITÀ

Come è ormai tradizione consolidata da vari anni, presso la sede de “La Margherita” di Qualiano, nel giorno di san Silvestro si sono dati appuntamento dirigenti, consiglieri comunali e simpatizzanti del partito di Rutelli per scambiarsi i consueti auguri di Buon Anno. Una briosa atmosfera di festa ha fatto da cornice ad un simpatico incontro conviviale che ha visto la partecipazione di una folta delegazione dei Democratici di Sinistra locali, con il segretario Rosario Petrillo. A fare gli onori di casa ha provveduto il presidente del Circolo Biagio Napolano, che prendendo la parola ha salutato tutti i convenuti ed ha dato appuntamento ai presenti all’imminente Congresso Comunale de La Margherita, che si terrà il prossimo 19 e 10 gennaio con un’unica tesi in discussione che vedrà impegnata, sia a livello locale che a livello nazionale, La Margherita a “proseguire e rafforzare la preziosa integrazione di culture, esperienze politiche e organizzazioni” al fine “di poter concorrere adeguatamente alla nascita del Partito Democratico”.
E’ seguito un intervento di ringraziamento di Petrillo, a nome dei DS, per l’invito ricevuto, un invito che è da intendersi in chiave di lettura politica come momento sinergico di idee e di azione di due raggruppamenti politici ormai protesi a unificarsi, acquisendo nuovi consensi di persone ed esperienze che concorreranno alla creazione del Partito Democratico.
Luigi Mancino, capogruppo de La Margherita in consiglio comunale, parlando a nome della coalizione che lo ha visto candidato sindaco alle recenti elezioni amministrative, ha fatto un’accurata analisi della situazione politico-amministrativa locale e ha presentato ai convenuti il comunicato stampa con cui La Margherita e i D.S. elencano i punti salienti di un documento politico programmatico da cui due gruppi politici non posso prescindere sia nell’immediato che nel futuro per ciò che attiene alle scelte di politica locale.
Il consueto brindisi con spumante italiano e i classici panettoni e pandori ha chiuso l’incontro, rimandando tutti alle proprie case per trascorrere in compagnia di familiari e amici questo benaugurate Capodanno 2007.



COMUNICATO STAMPA – LA MARGHERITA DI QUALIANO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ