27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Gomorra o Napoli-Juve? Sky mette fine alle polemiche e accontenta i clienti: episodi ‘on demand’

PUBBLICITÀ

La contemporaneità di Napoli-Juventus, scontro al vertice e partita fortemente sentita dal popolo napoletano, e la messa in onda della quinta e sesta puntata della terza stagione di Gomorra, aveva messo in seria crisi i telespettatori di Napoli e non solo. Una polemica che si è protratta per molti giorni e che ha creato un vero e proprio movimento spontaneo per lo spostamento di uno dei due eventi tanto attesi. Dopo tante proposte, proteste e richieste, oggi è arrivata la decisione di Sky. A comunicarla è stato direttamente Salvatore Esposito, beniamino del pubblico di Sky grazie all’interpretazione del boss Genny Savastano.
“In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su

On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky”
I clienti Sky dunque potranno assistere tranquillamente ad entrambi gli eventi: la pace è fatta

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ