Fashion blogger e web influencer, guai per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino (quando sul trono sedeva Laura Lella) che per sei mesi non avrebbe dato tregua a una sua ex fiamma, un atleta olimpico, con la minaccia di rivelare che fosse gay.
Il modello è finito a processo con l’accusa di stalking per i fatti che risalirebbero al 2013, quando, stando alla tesi dell’accusa, l’uomo, non rassegnandosi probabilmente alla fine della storia con lo sportivo, lo avrebbe ricattato, minacciandolo – attraverso falsi profili creati sui social network, da Instagram a Facebook. Quando la situazione è diventata insostenibile per la vittima ha deciso di sporgere denuncia,
«Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti», ha dichiarato l’atleta, assistito dall’avvocato Tatiana Minciarelli, durante l’udienza blindata a piazzale Clodio, a Roma, cui ha preso parte anche Marco Carta. Il cantante, ex vincitore di Amici è stato chiamato dalla Procura e ascoltato come teste a favore dell’accusa, confermando dunque la versione dell’atleta olimpico.