Home Cronaca Lacrime di Simona Ventura, suicida una delle migliori amiche: “Alessandra perchè…”

Lacrime di Simona Ventura, suicida una delle migliori amiche: “Alessandra perchè…”

PUBBLICITÀ

Si è spenta a 59 anni a Milano Alessandra Appiano . Secondo le prime indagini svolte dagli inquirenti si tratterebbe di un “gesto volontario”. E in questo quadro di fatto vanno sottolineati gli ultimi post della Appiano che di fatto su Facebook segnalano anche tutto il suo disagio negli utlimi tempi. Sui social solo qualche giorno fa aveva scritto di aver “gettato la spugna”.

PUBBLICITÀ

 

Alessandra Appiano e il dolore degli amici. La scomparsa della nota scrittrice e volto della tv ha colto di sorpresa i colleghi del piccolo schermo, lasciando in loro un vuoto immenso.  «Non pretendo di sapere il perché. Ti auguro però la pace», sono le parole di commozione e d’affetto che Simona Ventura dedica all’amica Alessandra, che potrebbe essere morta suicida all’età di 59 anni.

IL DOLORE

Simona, che condivide su Instagram l’ultimo saluto all’opinionista, non è l’unica ad affidare ai social il proprio cordoglio. Su Twitter, la conduttrice Paola Saluzzi scrive: «Che dolore. Alessandra. Riposa in pace, sentendo l’abbraccio di chi ti voleva bene». Il saluto anche di Monica Leofreddi: «Sgomento, dolore per la scomparsa di Alessandra Appiano. Cosa è successo amica mia? Perché?».

I MESSAGGI

Ed Enrica Bonaccorti conclude: «Tesoro mio, non è tempo di perché, solo di dolore, ma sappiate che Alessandra Appiano era davvero bella e buona, intelligente elegante generosa sempre allegra e serena. Ma nessuno conosce il fantasma che ci abita. Addio meravigliosa amica ‘di salvataggio’.. Indimenticabile».

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version