Home Cronaca Don Alessandro muore prima della messa, in lutto padre Patriciello

Don Alessandro muore prima della messa, in lutto padre Patriciello

Don Alessandro muore prima della messa, in lutto padre Patriciello
PUBBLICITÀ

Stamattina don Alessandro Vergara è morto poco prima di celebrare la messa lasciando sgomenti amici, parenti e fedeli. La notizia è stata diffusa da padre Maurizio Patriciello: “Era un prete. Questa mattina, mentre si preparava a celebrare la Messa, è volato in cielo. La morte lo ha raggiunto alla velocità del lampo. Addio, servo buono e fedele”.

PUBBLICITÀ

Tragedia per una famiglia del Casertano, Fabio muore nel sonno a 19 anni

Una scomparsa che ha scioccato per la giovane età della vittima. Fabio Torromeo, 19 anni, è stato trovato senza vita nel letto di un ostello studentesco a Roma dai suoi compagni di camerata. Lo riporta il quotidiano La Nazione.

Originario di Teano, nel Casertano, aveva appena cominciato il suo percorso universitario nella capitale, dopo essere cresciuto a Castelfranco di Sotto, provincia di Pisa, e aver frequentato il percorso di studi obbligatori in Toscana. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi e solo l’autopsia potrà portare a capire cosa è accaduto che ha portato alla morte di Torromeo. La notizia è giunta in poco tempo a Castelfranco, dove tutta la comunità si è stretta ai genitori e al fratello del 19enne. Il sindaco Gabriele Toti ha espresso la vicinanza di tutta Castelfranco alla famiglia in lutto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version