Home Cronaca Alex Belli torna al GF Vip, il colpo di scena è servito:...

Alex Belli torna al GF Vip, il colpo di scena è servito: incontrerà l’ex moglie che lo ha lasciato

Alex Belli torna al GF Vip, il colpo di scena è servito: incontrerà l'ex moglie che lo ha lasciato
PUBBLICITÀ

Alex Belli tornerà nella casa del Grande Fratello Vip già nella prossima settimana. Da questa sera, infatti, l’attore inizierà la quarantena preventiva prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. All’inizio della scorsa puntata, andata in onda il 7 febbraio, Alfonso Signorini aveva detto di avere una proposta indecente da fare all’ex concorrente (che rientrerà in casa), che poi è arrivata. L’anticipazione, inoltre, è stata già svelata a ‘Verissimo’.

PUBBLICITÀ

Silvia Toffanin, durante l’intervista ad Alex Belli, ha provato a stuzzicare l’attore. «Tu che ti ritiri? Non lo farai mai, sono certa che non succederà, non ci credo. Dici che mi stupirai questa volta? Io dico invece che è impossibile. Vuoi tentare di sparire o la verità è che farai dell’altro? Per fare una quarantena e magari entrare nella casa del GF Vip?». Effettivamente, con il senno del poi, la conduttrice ci ha visto lungo.

GF VIP: La confessione di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis gela i fan

Sonia Bruganelli, l’opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis, ha confessato un ‘retroscena’ incredibile sul marito. Mentre si confrontava sul tema dell’amore libero e sui rapporti a 3 al GF Vip, la donna ha sbottato dopo aver sentito diversi racconti da parte dei concorrenti.

«Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro». Inevitabile la domanda di Alfonso Signorini, che le ha chiesto se lei stessa avesse fatto esperienze omosessuali. E lei ha replicato: «Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo».

Il conduttore è rimasto di sasso e ha chiesto all’opinionista di specificare meglio, ma lei si è limitata ad annuire. Gelo in studio. Signorini glielo richiede e lei annuisce senza far capire quanto ci sia di vero e quanto sia una della sue provocazioni

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version