Home Attualità Allarme contagi Covid tra concorrenti e tecnici, a rischio la semifinale di...

Allarme contagi Covid tra concorrenti e tecnici, a rischio la semifinale di ‘Amici’

Allarme contagi Covid tra concorrenti e tecnici, a rischio la semifinale di 'Amici'
PUBBLICITÀ

Il Covid-19 ha negli ultimi giorni colpito la trasmissione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Nonostante le numerose precauzioni adottate, secondo alcune voci ci sarebbero 4 contagi tra i concorrenti ed una decina tra il personale tecnico.

PUBBLICITÀ

A contendersi la finale sono attualmente i semifinalisti Maddalena SveviAngelina Mango appartenenti al team di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, Aaron CenereIsobel Kinnear del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, e Mattia ZenzolaWax del team di Raimondo Todaro e Arisa, i quali a causa del focolaio, dovranno probabilmente rimandare il tanto atteso giorno del traguardo.

I probabili contagiati

Non sono al momento noti, i nomi dei concorrenti contagiati. Secondo le dichiarazioni degli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, tra i primi due contaminati, ci sarebbero Mattia e Maddalena. Tuttavia, la madre della ballerina ha rivelato di aver parlato con la figlia al telefono, la quale non ha fatto alcun cenno al contagio, e di averle al contrario raccontato, di aver trascorso la giornata in sala prove ad allenarsi.

Il terzo contagiato, potrebbe essere Cricca, il quale dopo la recente eliminazione dal programma, ha dovuto annullare un incontro previsto con i fan, da quanto dichiarato dal medesimo su Twitter, proprio a causa di problemi di salute.

Salta la registrazione della semifinale di Amici

La semifinale di Amici era prevista sabato 6 Maggio su Canale5, ma a causa dell’attuale focolaio, potrebbe saltare la registrazione programmata il 4 maggio.

In caso di slittamento della registrazione della semifinale, sarà conseguentemente rimandata anche la finale, attualmente prevista per domenica 14 maggio, ovvero la sera successiva all’Eurovision Song Contest 2023.

Le dichiarazioni degli autori del programma

In seguito alle numerosi voci, la trasmissione Amici di Maria De Filippi ha inviato una nota a FanPage nella quale dichiara: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version