Home Cronaca Alluvione in Emilia, marito e moglie trovati morti in casa: sono 13...

Alluvione in Emilia, marito e moglie trovati morti in casa: sono 13 le vittime accertate

Alluvione Emilia, foto Protezione Civile
PUBBLICITÀ

Sale a 13 il bilancio delle vittime del maltempo in Emilia-Romagna. La prefettura di Ravenna ha comunicato cinque vittime, che si aggiungono alle sei di quelle di ieri della provincia di Forlì-Cesena e alla vittima di San Lazzaro (Bologna).

PUBBLICITÀ

Due agricoltori – marito e moglie di 73 e 71 anni – sono stati trovati morti nel loro appartamento di Russi, comune del Ravennate, nelle scorse ore invaso dall’acqua a causa dell’alluvione.

A lanciare l’allarme già ieri sui social era stato il figlio, che non riusciva più a contattare i due. Tra le ipotesi, si pensa che fossero tornati in casa forse per recuperare un elettrodomestico. Al vaglio le cause esatte del decesso. Non si esclude neppure una morte per folgorazione.

“Maltempo in Emilia-Romagna. Oltre 10mila evacuati, 23 corsi d’acqua esondati, 280 frane, oltre 200 strade chiuse. Questo il quadro nel quale sta operando il Servizio Nazionale di protezione civile con il coordinamento del Comitato Operativo” è l’ultimo aggiornamento della Protezione Civile (h15.00).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version