Home Cultura Amore, collaborazione, condivisione: è questa la ricetta del Carnevale a Giugliano targato...

Amore, collaborazione, condivisione: è questa la ricetta del Carnevale a Giugliano targato ‘Set Me Free’

PUBBLICITÀ

Amore, collaborazione, condivisione: è questa la ricetta del Carnevale a Giugliano. Il gioioso e giocoso corteo è stato un gran, divertente finale di un lungo processo, durante il quale naturalmente non abbiamo sperimentato esclusivamente situazioni facili e positive ma anche ostacoli, incluso limiti che, pensati, hanno tracciato un cammino.

PUBBLICITÀ

Ciò ha fatto sì che riuscissimo a vivere il tutto sempre all’insegna del divertimento, anche quando i momenti che inevitabilmente si susseguono in questa vita non sono stati proprio quelli spensierati. L’obiettivo fondamentale a cui abbiamo scelto di puntare insieme non è stata un’inumana felicità, costante e a tutti i costi, ma sviluppo, riuscendo quindi a integrare anche quelle emozioni diverse dalla gioia, proprio come fa il Carnevale. E che restituisce a tutti noi resilienza e produttività.

Ringraziamo per la collaborazione le istituzioni comunali, scolastiche dei circoli didattici 1°, 2°, 3°, 5°, 7°, la scuola media Cante, la scuola Azzurra, le famiglie dei piccoli partecipanti, l’associazione nazionale Carabinieri e Napoli Capitale, l’Asd Polisport, la polizia e la polizia municipale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version