Sono le 5 a Varcaturo e i Carabinieri della stazione di Pozzuoli irrompono in un appartamento del parco Oleandri all’interno del quale abitano due vecchie conoscenze. Si tratta del 73enne Ettore Caccavale e di sua sorella Carla, che di anni ne ha 70.
Inizia la perquisizione e i carabinieri trovano e sequestrano la prima pistola: una calibro 38 a tamburo carica di 5 proiettili. L’arma è risultata intestata ad una persona deceduta nel 1986. Nella disponibilità della donna, invece, un’altra pistola. Sequestrata una semiautomatica modificata calibro 7,65 con 7 proiettili, di cui uno in canna. Durante le operazioni, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 48.035 euro la cui provenienza non è stata giustificata. Gli arrestati, che devono rispondere di detenzione abusiva di arma comune e clandestina e ricettazione, sono in attesa di giudizio.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri sia per il denaro che sulle armi che saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.