Home Cronaca Arrestato pusher 33enne di Marano, prendeva il Reddito di Cittadinanza

Arrestato pusher 33enne di Marano, prendeva il Reddito di Cittadinanza

Carabinieri, reddito - foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 33enne di Marano. Durante un controllo alla circolazione nel quartiere Chiaiano, il giovane è stato trovato in possesso di 4 dosi di crack. Nella sua abitazione, altre 226 dosi della stessa sostanza e 2 “palline” di cocaina. Da accertamenti svolti dai militari, il 33enne è risultato anche percettore del reddito di cittadinanza e per questo è stato avviato l’iter per la revoca del beneficio. Ora in carcere, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

SPACCIO A PIAZZA GARIBALDI

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Garibaldi angolo via Bologna hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona; i due, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto lo spacciatore che ha iniziato a dare in escandescenze minacciandoli con un coltello e sferrando un calcio contro il paraurti della volante fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di 16 bustine contenenti circa 16 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 30 grammi, 30 involucri di cui 10 con 1,3 grammi di eroina e 20 con 2,55 grammi di cocaina, 10 pasticche di metanfetamina e 145 euro.

Un 27enne  stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version