Home Cronaca Piscina, sauna e pedane senza autorizzazioni: sequestrato centro estetico sulle sponde del...

Piscina, sauna e pedane senza autorizzazioni: sequestrato centro estetico sulle sponde del Lago Patria

centro estetico sequestrato lago patria
PUBBLICITÀ

Sequestro penale di solarium di 600 mq con piscina, sauna finlandese e diverse pedane in calcestruzzo senza autorizzazione, in zona con vincolo paesaggistico. In più denuncia penale per smaltimento illecito di rifiuti pericolosi derivanti dall’attività di centro estetico e furto di acqua, e sequestro di conduttura fognaria privata per gli scarichi abusivamente collegata a quella comunale.

PUBBLICITÀ

Nessuna sanzione amministrativa, ma trasmesso rapporto al Suap per l’avvio del procedimento finalizzato alla revoca della scia commerciale, per false attestazioni del tecnico di parte.

Questo il resoconto dell’attività posta in campo ieri dal nucleo di polizia edilizia e di polizia commerciale della polizia locale di Giugliano.
“Questi uomini – dichiara il comandante Nacar – sono un’eccellenza nell’ambito campano e continueremo oggi e più che mai in modo serrato al contrasto contro questa lottizzazione ed alla verifica come indirizzo della amministrazione tra quanto autorizzato e quanto realizzato. Dopo la farmacia ed il centro di fisioterapia chiudiamo per abuso edilizio anche un centro estetico”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version