25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Muore a 28 anni nel suo appartamenti, i figli non ci credono: «Possiamo telefonarla in paradiso?»

PUBBLICITÀ

Una madre di 28 anni, Ashley Grundy, ha perso la vita improvvisamente, lasciando due figli di 6 e 3 anni. La tragedia si è materializzata nella notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio ed a fare la macabra scoperta sono stati proprio i genitori, insospettiti dal fatto che la loro figlio da un po’ di tempo non rispondesse al telefono.

Realizzata la gravità della situazioni, i genitori di Ashley, hanno dovuto spiegare anche l’accaduto ai piccoli nipoti. Non capendo bene cosa fosse successo, i piccoli hanno avanzato una richiesta tenera e al tempo stesso strappalacrime ai loro nonni: «Il Paradiso ha il telefono? Possiamo telefonarle quindi?».

PUBBLICITÀ

La vicenda ha avuto luogo a Londra. Stando a quanto riportato dal Sun, la morte di Ashley resta un mistero: sono difatti ancora da accertare le cause del decesso. L’autopsia non ha ancora dato risposte certe. La 28enne è stata trovato priva di vita nel suo appartamento la sera del primo gennaio, ed il giorno prima quest’ultima aveva detto ai genitori di essere rimasta a casa in serata perché non si sentiva in forma. I figli, nel mentre, si trovavano insieme all’ex partner.

Poi il dramma durante la notte di Capodanno. Ashley -riporta Leggo– non ha risposto al cellulare ed i genitori hanno pensato che la figlia fosse uscite e ci sarebbe stato un sovraccarico di corrente.

«La femminuccia – ha spiegato la nonna – mi ha chiesto se la mamma avesse il telefono in Paradiso e se potesse telefonarle. Ho dovuto dirle che non ha il telefono con sé. Non riescono ancora a capire la situazione. Io e mio marito vogliamo la verità».

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ