Home Cronaca locale Assurdo nel Salernitano, mamma picchia il figlioletto con bastoni roventi

Assurdo nel Salernitano, mamma picchia il figlioletto con bastoni roventi

Picchiato con bastoni roventi - la denuncia del papà
PUBBLICITÀ

La denuncia dal papà, prima presentata e poi ritirata, ha svelato un dramma familiare a Eboli dove il figlio sarebbe stato picchiato sui piedi dalla madre con bastoni roventi per non aver svolto le faccende domestiche.

PUBBLICITÀ

La denuncia del papà

A presentare la denuncia è stato il genitore del bambino di 10 anni, che non vive più con la famiglia. L’uomo ha riportato gli orrori subiti dal figlio all’interno della loro abitazione a Eboli. In particolare l’uomo ha accusato la moglie di accanirsi contro il figlio.  Uno degli episodi più violenti e sconcertarti è quello dell’ustione ai piedi, infatti, il piccolo avrebbe subito delle ustioni dopo essere stato colpito al collo del piede con un bastone rovente della mamma.

Violenze e contraddizioni 

Nonostante il ritiro della denuncia, la Procura di Salerno ha deciso di approfondire le indagini. Gli inquirenti si sono concentrati sul passato della famiglia, quando i due bambini vivevano ancora in Marocco, dove avrebbero subito continue vessazioni sia verbali che fisiche.

Il bambino stesso ha fornito una versione divergente dei fatti rispetto a quanto dichiarato inizialmente: ora sostiene di essersi procurato le ustioni giocando con un accendino assieme ad amici. Una psicologa dell’età evolutiva è stata incaricata di analizzare le dichiarazioni del bambino, determinando se siano spontanee o frutto di coercizione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version