Home Cronaca Urla e musica alta nel bar a Napoli, fuga di clienti all’arrivo...

Urla e musica alta nel bar a Napoli, fuga di clienti all’arrivo della polizia

PUBBLICITÀ

Urla e musica ad alto volume nel bar a Napoli, multati clienti e locale chiuso. Ieri sera gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa intervenivano in via Ettore Bellini. Agenti giunti dopo una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un bar.

PUBBLICITÀ

Arrivati sul posto una volta entrati hanno sorpreso numerose persone intente a consumare bevande e cibo. Erano tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento, molte delle quali si davano alla fuga. I poliziotti identificavano il gestore e quattro avventori sanzionandoli per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di 2mila euro e disponendo la chiusura del locale per 5 giorni.

Restano nel bar dopo aver bevuto, locale chiuso e clienti multati: articolo del 6 gennaio

Restano nel bar dopo aver consumato, locale chiuso e clienti multati a Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa intervenivano in via Salvatore Ferrara. Agenti giunti per una segnalazione di assembramenti all’interno di un bar.

SONO RIMASTI NEL BAR

Una volta sul posto i poliziotti hanno sorpreso nel locale 4 persone che, dopo aver consumato bevande al bancone del bar, si stavano intrattenendo all’interno dell’esercizio commerciale. Il titolare e gli avventori, tutti napoletani tra i 23 e i 41 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version