Home Cronaca Barbara avvisò su TikTok il fidanzato alla guida: “Non correre, ho paura”

Barbara avvisò su TikTok il fidanzato alla guida: “Non correre, ho paura”

Barbara avvisò su TikTok il fidanzato alla guida: "Non correre, ho paura"
PUBBLICITÀ

Barbara Brotto raccomandò al fidanzato di andar piano in auto in un video animato pubblicato alcuni giorni fa su Tik Tok: “Non c’è bisogno di correre, sai?”. La 17enne, morta assieme a Eralda Spahillari, aveva immaginato una storia nella quale lei e il ragazzo sono a bordo di un’automobilina blu che sta per sorpassarne un’altra. “Come va piano questo, spicciati! abbaglianti” dice il fidanzato. “Non c’è bisogno di correre, sai?” risponde lei, che poi, di fronte ad altre peripezie dell’automobilina, esclama: “Mamma mia, che paura”.

PUBBLICITÀ

Dunque c’è una prima svolta nelle indagini sull’incidente di Gorgo di Monticano che è costato la vita sabato notte a due ragazze, a bordo di una Bmw finita contro un platano. Il conducente 19enne della vettura, e l’amico, coetaneo, che guidava l’altra macchina sulla scena dello schianto, una Volkswagen Polo, sono indagati dalla Procura di Treviso per omicidio stradale.

Nei confronti del secondo si ipotizzerebbe anche l’omesso soccorso perché l’utilitaria, su cui si trovavano 4 giovani, dopo aver dato l’allarme si è allontanata dal luogo dello scontro. Erano stati i Carabinieri a rintracciare il conducente, già tornato a casa, e gli altri tre, testimoni cruciali di quanto era successo. Intanto si va chiarendo la dinamica della tragedia, in cui sono morte Eralda Spahllari, 19 anni, e Barbara Brotto, 17 anni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version