Home Spettacoli Gossip Lo scivolone di Marta Flavi su Maurizio Costanzo: “Due anni fa un...

Lo scivolone di Marta Flavi su Maurizio Costanzo: “Due anni fa un incontro segreto, misi una parrucca per non farmi riconoscere”

Marta Flavi
PUBBLICITÀ

Marta Flavi apre “la scatola dei ricordi” e dopo la morte di Maurizio Costanzo racconta del matrimonio e del divorzio con il famoso ed amato giornalista. Sono stati moltissimi gli amici nel mondo dello spettacolo che dopo la morte di Maurizio Costanzo hanno deciso di esprimere il proprio dolore condividendo i ricordi migliori.

PUBBLICITÀ

I ricordi di Marta Flavi 

Marta Flavi, immersa nel dolore, ha raccontato la sua storia con Maurizio Costanzo; dal matrimonio nel 1989 al divorzio firmato nel 1994, con la pratica inoltrata nel ’91. Un matrimonio brevissimo, poco più di due anni, ma ricco di ricordi. Marta Flavi aveva già parlato in precedenza del suo ex marito in un’intervista al giornale ‘Nuovo‘. Qui l’attrice aveva già espresso il grande affetto per Maurizio Costanzo nonostante si fossero “scannati per anni“. Marta Flavi ha infatti raccontato che il lungo silenzio degli anni novanta si ruppe circa dieci anni fa con un “incontro segreto”.

L’incontro segreto 

Dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione” racconta Marta Flavi. “Maurizio mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’” spiega. Nessun attrito anche da parte di Maurizio Costanza che all’epoca dei fatti, racconta Marta Flavi, le disse: “non mi odiava, ma era amareggiato per una mia dichiarazione“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version