Home Cronaca Ragazze schiavizzate e costrette a prostituirsi, arrestate 20 persone a Bari

Ragazze schiavizzate e costrette a prostituirsi, arrestate 20 persone a Bari

Ragazze schiavizzate e costrette a prostituirsi, arrestate 20 persone a Bari
PUBBLICITÀ

La polizia di Bari, nella città e in altri Comuni della Puglia, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari, emessa dalla sezione gip presso il Tribunale di Bari, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, a carico di 20 persone. 

PUBBLICITÀ

Le indagini e gli arresti

Gli arrestati sono indagati per associazione per delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù e allo sfruttamento della prostituzione. Reati che si aggiungono ad altri delitti contro la persona, nei confronti di giovani donne provenienti dalla Romania. Lo schema sarebbe noto con l’espressione «Lover Boy».

Le altre notizie | Giugliano. Fitta l’appartamento ad una escort colombiana, denunciato 76enne [Articolo del 19 marzo 2022]

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 76enne di Giugliano in Campania. L’anziano è stato identificato e rintracciato dopo che i militari hanno scoperto che uno dei suoi appartamenti era stato fittato ad una donna di origini colombiane. Al suo interno altre donne di nazionalità varie esercitavano la prostituzione, garantendo ai clienti anche la possibilità di acquistare sex toys e altro materiale. L’abitazione è stata sequestata.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version