Home Televisione Belen Rodriguez col Covid dopo la festa a Napoli per Santiago, costretta...

Belen Rodriguez col Covid dopo la festa a Napoli per Santiago, costretta a rinunciare a Le Iene

Belen
PUBBLICITÀ

Non ci sono misteri dietro l’assenza di Belen Rodriguez alla conduzione de ‘Le Iene’, la showgirl ha lei stessa spiegato di essere risultata positiva al Covid.

PUBBLICITÀ

Ad anticiparlo è stata la stessa Belen che, sui suoi social, ha mostrato la sua indignazione e sconforto per non poter condurre il programma. Sulla sua assenza giravano già varie voci, ma queste sono state silenziate dallo stesso co-conduttore del programma durante la puntata.

La spiegazione di Belen

Rabbia e frustrazione, queste le sensazioni che Belen racconta di provare dopo l’esito del tampone. Con la mascherina, accompagnata dalla sua make-up artist e dal suo hair stylist, la conduttrice racconta di non poter condurre in quanto positiva al virus. Durante lo show a dare conferma ai telespettatori è stato poi lo stesso Max Angioni. Il conduttore ha infatti ironizzato sulle ipotesi di alcuni fan: “Come potete vedere, siamo da soli senza Belen. Ancora una volta. Cos’ha Belen? Sta male? Sta bene? Ci odia? Si sono dette tante cose su questo assenza. Questa è la verità“.

E’ stato quindi mandato in onda un servizio registrato dietro le quinte quella stessa mattina. Nel servizio si sente la voce di Belen, appoggiata alla porta del suo camerino, che dice: “Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare“.

Nei giorni scorsi Belen aveva festeggiato insieme alla famiglia i 10 anni di Santiago con una cerimonia a Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version