Home Cronaca Festa di Pasquetta finisce in una maxi rissa, picchiato anche il ‘paciere’

Festa di Pasquetta finisce in una maxi rissa, picchiato anche il ‘paciere’

Festa di Pasquetta finisce in una maxi rissa, picchiato anche il 'paciere'
PUBBLICITÀ

Una maxi rissa si è verificata un locale di Fregene a Pasquetta. A farne le spese sarebbero stati alcuni giovanissimi, uno dei quali è stato trasportato dal 118 in codice rosso al Gemelli di Roma. Al violento scontro avrebbero partecipato una decina di persone ma non sono chiari i motivi che l’hanno scatenata.

PUBBLICITÀ

La dinamica del pestaggio è stata ricostruita da il sito Il faro ha dell’incredibile. La lite tra due giovani del posto e altri 7, a quanto sembra già conosciuti dalle forze dell’ordine ed esperti di Mma. Dopo una prima fase di schermaglie avvenute all’interno di un locale, la violenza sarebbe poi esplosa all’esterno. Inoltre sarebbe stato coinvolto un giovane passante che secondo una prima ricostruzione voleva “fare da paciere”.

IL VIDEO DELLA RISSA A FREGENE

Il ragazzo ha subito le conseguenze più gravi e ora rimane in osservazione al Gemelli. Meno gravi invece le condizioni degli altri due ragazzi che hanno riportato leggere lesioni al volto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che ora stanno mettendo al vaglio le versioni fornite da alcuni testimoni, per ricostruire la dinamica del pestaggio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version