Home Spettacoli Gossip Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati, niente auguri e compleanno da...

Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati, niente auguri e compleanno da sola

Berrettini solo a Montecarlo, Melissa Satta festeggia senza il tennista. Siamo per caso ai titoli di coda?
PUBBLICITÀ

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla separazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Non si hanno più notizie social della coppia dall’Epifania. Soffia aria di crisi?

PUBBLICITÀ

Berrettini- Satta coppia in crisi ?

Matteo Berrettini e Melissa Satta non appaiono insieme da un po’ di tempo e tra i fan della coppia è già scattato l’allarme. Sui social e non solo si cercano indizi sulla loro situazione sentimentale, a meno che uno dei due non esca presto allo scoperto con dichiarazioni ufficiali. Per ora, Berrettini si allena da solo a Montecarlo senza la solita compagnia della Satta. La showgirl italiana, invece è reduce da un weekend con le amiche., senza il tennista.

Compleanno da single per Melissa Satta 

Compleanno da single per Melissa Satta? Sembrerebbe proprio di sì. Almeno a giudicare dagli indizi che circolano sui social e che sembrano una conferma ai rumors degli ultimi giorni: la love story con Matteo Berrettini sarebbe al capolinea. Oggi la showgirl compie 38 anni e proprio il silenzio social del tennista fa pensare che potrebbe soffiare da sola sulle candeline. Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti e condivisi dall’ex velina tra le Instagram Stories, infatti, non c’è traccia di Matteo Berrettini. Che non ha dedicato alla fidanzata neanche un post sul suo profilo. E la domanda sorge spontanea: la loro relazione è ai titoli di coda? Del resto, che qualcosa si fosse spezzato tra i due si vocifera da tempo.

Berrettini da solo a Montecarlo

Ad aggiungere carne a cuocere, c’è l’assenza della Satta agli allenamenti di Berrettini a Montecarlo. L’ex velina Melissa Satta sin dall’inizio della relazione è sempre stata presente agli allenamenti di Berretini ovunque essi fossero. Questa assenza di lei a Montecarlo fa pensare e non poco. Si vede il giovane tennista intento ad allenarsi di giorno e a far festa di notte ma della sua presunta fidanzata nessuna traccia. Sarà uno di quei casi in cui troppi indizi fanno una prova ? 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version